Progetto “I fuoriclasse; un amico tutor per sempre”

Adesione al Progetto “I fuoriclasse; un amico tutor per sempre”.

Si comunica a tutti gli studenti che avessero bisogno di supporto nelle attività di studio pomeridiane, l’avvio del Progetto “I fuoriclasse; un amico tutor per sempre” in collaborazione con l’Associazione A’s Angels. Il Progetto prevede un’attività di supporto allo studio, svolta dai volontari dell’Associazione ed ex studenti del nostro Istituto.

Le attività si svolgeranno in orario pomeridiano, da definire sulla base delle adesioni, presso i locali dell’I.I.S. Donati. La partecipazione è a titolo gratuito.

Vista l’emergenza sanitaria in corso, le attività saranno svolte in piccoli gruppi.

Si richiede, pertanto, di prenotarsi tempestivamente al fine di poter organizzare gli interventi nel rispetto delle norme di sicurezza.

Per le adesioni, rivolgersi alle prof.sse Loredana Boffa e Corinna Garavelloni.