“Ispirare per scegliere” - 22 settembre 2023

“Ispirare per scegliere” è il titolo dell’iniziativa che si è tenuta venerdì 22 settembre 2023, nell’aula magna del Magistero dell’Università degli Studi Carlo Bo.

Presenti le scuole di Urbino (Liceo Laurana Baldi, Scuola del libro, ITIS Mattei, Istituto Raffaello) ma anche gli alunni dell’ultimo anno del nostro, dell’Istituto Celli (Cagli-Piobbico) e degli Istituti Omnicomprensivi Montefeltro (Sassocorvaro) e Della Rovere (Urbania), per una mattinata che ha coinvolto oltre 750 giovani. ù

L’astrofisica Marica Branchesi, il ballerino Ivan Cottini, il manager e musicista Andrea Guerra e l’ex magistrato Alfredo Robledo i quattro testimonial d’eccezione dell’evento del Cuum (Club Unesco Urbino e il Montefeltro) rivolto al futuro delle nuove generazioni.

Ispirare per scegliere - settembre 2023
ispirare ispirare ispirare