20/12/2022 - ON LIFE - Grande successo di pubblico e di emozioni!

Grande successo di pubblico e di emozioni, nelle due rappresentazioni del laboratorio teatrale che si sono svolte nella nostra Aula Magna allestita per l'occasione come un piccolo teatro.

Le ragazze della 2AP e 2BP sono andate in scena affrontando magistralmente un tema molto vicino ai giovani: il cyberbullismo e il rapporto con i social.

Il pubblico le ha applaudite calorosamente e ha partecipato con commozione lasciando la sala con il cuore colmo di emozioni e con la fiducia di chi ancora continua a credere nella forza delle nuove generazioni.

Il Progetto “Educare alla diversità” è finanziato dall’USR Marche in attuazione delle azioni di prevenzione e contrasto al cyberbullismo promosse dal Ministero dell’Istruzione; il nostro istituto è stato selezionato in seguito all’adesione all’avviso DDG 835/2022 che ha ad oggetto “la realizzazione di iniziative progettuali rivolte alla prevenzione e al contrasto del fenomeno del cyberbullismo con azioni a carattere preventivo e con una strategia di attenzione, tutela ed educazione nei confronti degli studenti”.

ON LIFE