100 E LODE "CERIMONIA DI PREMIAZIONE" 2021/2022

Tutta la comunità scolastica è lieta di condividere il prestigioso risultato conseguito dai tre studenti Alessio Arcangeletti, Florinda Cuni e Nicole Fabbri dell'IIS Donati di Fossombrone che  hanno conseguito il Diploma  di maturità con la votazione di 100 e lode.

Il traguardo impreziosisce i brillanti risultati conseguiti, in generale, da tutte le studentesse e gli studenti delle classi quinte, facendo registrare ben 11 valutazioni 100/100.

Non resta che augurare a tutti i diplomati del Donati di arricchire il bagaglio dei propri successi proseguendo il proprio percorso di vita con ancor più costanza, impegno e tenacia di quelli già ampiamente manifestati nei loro studi.

"Per aspera ad astra!"

(la D.S. prof.ssa Alessandra Di Giuseppe)

La cerimonia si è tenuta nello splendido scenario del Castello Brancaleoni di Piobbico, l’iniziativa è stata coordinata dalla responsabile dell’Ufficio istruzione scolastica della Provincia Patrizia Paoloni, sono intervenuti il sindaco di Piobbico Alessandro Urbini, il dirigente dell’Ufficio scolastico regionale Marco Ugo Filisetti e la dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale Alessandra Belloni, nonchè il presidente della Provincia Giuseppe Paolini e ospite d’eccezione il poeta e scrittore Franco Arminio. Per il Comune di Fossombrone l'Assessore Giombini Laura ed in rappresentanza dell'Istituto, la prof.ssa Loredana Boffa.

CERIMONIA DEI 100 E LODE a.s. 2021/2022