Studente per un giorno A.S. 2023/2024

DIVENTA UNO STUDENTE DEL NOSTRO ISTITUTO PER UN GIORNO!

⚠️ SONO APERTE LE ISCRIZIONI! ⚠️

L'Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Donati" ti aspetta per vivere l'esperienza Studente per Un Giorno!

Questa iniziativa ti darà la possibilità di partecipare alle lezioni di ogni indirizzo - Istituto Professionale Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale, Istituto Tecnico Economico, Liceo delle Scienze Umane - per conoscere le modalità di insegnamento e gli ambienti che caratterizzano la nostra scuola, potendo esplorare così le tue attitudini e scoprire il tuo talento.

Oltre che con i docenti, avrai la possibilità di interagire con i nostri studenti per confrontarti con loro e vivere in prima persona il loro percorso.

L'attività si svolgerà nel periodo compreso tra l'11 dicembre 2023 e il 22 dicembre 2023 e il 15 gennaio 2024 e il 9 febbraio 2024.

Per partecipare puoi iscriverti cliccando qui:

Iscrizioni 11-22 dicembre 2023 -CHIUSE-

Iscrizioni 15-9 febbraio 2024

Le date precise verranno comunicate successivamente in questa sezione.

Mi raccomando!!!

Zaino in spalla, abbigliamento sportivo e tieniti pronto a diventare un Nostro Studente per Un Giorno!