Progetto “Ioleggoperché”

ioleggo

Relativamente al Progetto “Ioleggoperché”, si comunica che dal 4 al 12 novembre 2023 è attiva la fase “Doniamo un libro alle scuole”: sarà possibile, presso le librerie aderenti, acquistare libri da donare alla nostra scuola.

La biblioteca: un luogo fondamentale per accendere la passione della lettura!

La nostra speranza è quella di creare una grande raccolta di libri che arricchiranno il patrimonio librario a disposizione degli studenti.
Tra il 4 e il 12 novembre 2023 chiunque lo desideri potrà recarsi nelle librerie aderenti, scegliere un libro, acquistarlo e donarlo alla nostra scuola.
Al termine della raccolta, gli editori offriranno alle scuole un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva. Avremo così la possibilità di arricchire ulteriormente la nostra bella e accogliente biblioteca con testi scelti anche dagli studenti e dalle famiglie.

ioleggo

Librerie che aderiscono al progetto:
• Mondadori Point, via Flaminia, 28
Fossombrone edicolailpapiro@gmail.com Tel. 0721 715097