Perfezionamento domanda d'iscrizione

Si informano tutti gli utenti interessati che, al fine del perfezionamento della domanda di iscrizione alle classi prime del nostro Istituto, per i tre indirizzi, Istituto Tecnico Economico, Istituto Professionale dei Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale, Liceo delle Scienze Umane, la segreteria didattica sarà disponibile, a partire dal giorno 1 luglio 2020, tutti i lunedì, mercoledì, venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Per semplificare le procedure, qui di seguito l'elenco dei documenti necessari per il perfezionamento della domanda:

- Fotocopia del Diploma conclusivo del I Ciclo di Istruzione

- Fotocopia del certificato delle competenze

- Fotocopia del codice fiscale dell’alunno

- Fotocopia del codice fiscale dei genitori

- Scaricare e firmare autorizzazione riprese video e foto

- Scaricare e firmare autorizzazione uscita studenti minori di 14 anni

- Scaricare e firmare autorizzazione cumulativa uscite didattiche sul territorio di Fossombrone

- Scaricare e firmare assenso al patto di corresponsabilità educativa

- Scaricare e firmare il modulo per l'esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o meno dell'insegnamento della religione cattolica

SCARICA I MODELLI:

allegato_Religione_Cattolica.pdf