Perfezionamento della domanda di iscrizione classi prime a.s. 2025/2026

Perfezionamento della domanda di iscrizione classi prime a.s. 2025/2026

Per l'iscrizione bisognerà consegnare in segreteria o inviare via e-mail quanto segue:

  1. Fotocopia codice fiscale.
  2. Modulo relativo all’opzione per la scelta di avvalersi o meno dell’insegnamento della Religione Cattolica.
  3. Certificato di Diploma rilasciato dalla Scuola Media di provenienza e certificato delle competenze di base.
  4. Accettazione patto di corresponsabilità.
  5. Autorizzazione foto-video, uscita autonoma, uscite sul territorio.
  6. Autorizzazione trattamento dati/privacy.
  7. Consenso informato per GSuite, modulo iscrizione MLOL.

 in allegato "Indicazioni per il pagamento del contributo volontario".

I moduli sono scaricabili QUI.

Si invita a prendere visione dell'informativa privacy (link QUI).

N.B. Per il perfezionamento in presenza, la segreteria didattica è aperta per la consegna dei documenti fino al giorno 11 luglio 2025 oppure dal giorno 25 agosto 2025, previo appuntamento da richiedere tramite email psis00600e@istruzione.it

______________________________________

Per gli studenti provenienti da altri Istituti contattare:

  • La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Alessandra Di Giuseppe
  • La Vicepresidenza
  • La Segreteria Didattica

Tel. Segreteria 0721 715023

e-mail PSIS00600E@istruzione.it

Allegati

Indicazioni per il pagamento del Contributo Volontario

File PDF