il DONATI Sportivo!

Essere sportivi e rappresentativi

Rappresentare il nostro Istituto e confrontarsi nello sport è il miglior modo di crescere. Una crescita fatta di partecipazione, vittorie e anche sconfitte, perché la vita è questa e lo sport lo insegna.

I nostri ragazzi hanno partecipato con questo spirito alla gara provinciale di corsa campestre e alla gara provinciale di Badminton. Grande soddisfazione del team docenti di educazione motoria e della prof.ssa Elena De Sanctis che  da anni promuove lo sport  attraverso il confronto. Un grazie particolare a tutti gli atleti che hanno gareggiato anche in condizioni climatiche quasi proibitive e  alla Dirigente che crede nella valenza educativa dello sport. Per onor di cronaca è doveroso ricordare il 3° posto della alunna Gambaccini nella campestre e le 5 medaglie riportate nel badminton: 3 bronzi, 1 argento e lo splendido oro degli alunni Quero, Manoni, Gambaccini, Esposito e Bergamotti.

sport