Il Donati ringrazia i suoi "sostenitori"

La scuola moderna è proiettata nell’ottica dell’Ampliamento dell’Offerta Formativa tradizionale;

Infatti riconosce la validità della didattica basata su attività pratiche e laboratoriali che permettono di acquisire delle competenze e delle abilità più mature e spendibili nel futuro.

Nel quadro dell’autonomia scolastica ogni Istituto può accogliere finanziamenti, donazioni e collaborazioni di privati.

Questa pagina è dedicata a tutte le persone e le aziende che con la loro generosità hanno contribuito a far sì che la scuola diventi un luogo di opportunità ed esperienze nuove per gli alunni che la frequentano.

Per “L’accoglienza”: prof. Giancarlo Gori, prof. Marco Luzi, prof.ssa Marielda Pedinotti, Panificio Archilei, A.P.D. Pro-Metauro Fossombrone

Per “La biblioteca”: BCC al Metauro agenzia di Montefelcino, Sig.ra Marina Montanari, Vuesse Infissi

Per il “Laboratorio informatica”: TeamSystem

Per lo “Sportello d’ascolto”: Oreficeria All Gold, Ottica Bordoni

Per il “Laboratorio cucina”: Domo S.p.A. , Sig.r  Giuseppe Rossi, Conad di Fossombrone.