il Donati con l'AIRC

LE ARANCE DELLA SALUTE 2017

IL DONATI SOSTIENE L'AIRC

Anche quest'anno, per il terzo anno, il nostro Istituto ha partecipato attivamente al progetto "Arance della Salute" dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, sostenendo, con un piccolo ma importante contributo, la Ricerca.

L'iniziativa, attiva in tutte le piazze d'Italia, coinvolge anche le scuole che si rendono disponibili, come la nostra, e grazie al coordinamento della prof.ssa di Scienze Maurizia Antonioni, gli studenti, i docenti ed il personale hanno potuto, col versamento di una cifra simbolica ma essenziale, diventare soci sostenitori AIRC e ricevere la reticella di arance rosse, ormai simbolo di sensibilizzazione non solo alla Ricerca contro questa terribile malattia, ma anche della promozione dei corretti stili di vita.