ESAMI RECUPERO DEBITI - SESSIONE AGOSTO E COLLEGIO DOCENTI

CALENDARI ESAMI DI RECUPERO DEBITI

SESSIONE DI AGOSTO E SCRUTINI

Si comunica che i risultati degli esami di recupero ( SESSIONE DI LUGLIO) sono pubblicati anche sul registro elettronico, alla voce ESITO SCRUTINI - RECUPERI - CAMBIA PERIODO - 2^ PERIODO -, c'è una nota per la famiglia con l'indicazione dell'esito ed anche del voto.

Si ricorda che in caso di ESITO NEGATIVO, l'alunno è tenuto a sostenere le prove orali IMPROROGABILMENTE il giorno 31 agosto 2019 dalle ore 8.00.

In caso di ESITO POSITIVO , l'alunno ha la possibilità di poter migliorare il proprio voto, presentando alla Segreteria della scuola, richiesta scritta per sostenere la prova orale che si svolgerà il 31 agosto 2019 dalle ore 8.00.

Al termine delle operazioni di scrutinio differito, dalle ore 16:00 è programmato Collegio Docenti Straordinario.

ESAMI_AGOSTO_LICEO_2019.pdf
ESAMI_AGOSTO_PROFESSIONALE_2019.pdf