Chicoria e il futuro: il rapper incontra gli studenti del Donati

Futura Fest, manifestazione gratuita alla sua prima edizione oggi ha promosso un incontro tra Chicoria e gli studenti dell’Istituto Donati.

Armando Sciotto, rapper e writer romano, ha raccontato ai giovani forsempronesi la sua personale esperienza di vita e ha affidato loro un prezioso messaggio sull’importanza dello studio e della realizzazione personale, sul rispetto delle regole e delle persone, sulla capacità di distinguere il bene dal male.

L’artista ha voluto dire ai giovani che non bisogna ricorrere alle droghe per godere di paradisi artificiali e che è necessario investire nella propria vita, nelle proprie capacità e nei propri sogni.

Incontro tra Chicoria e gli studenti dell’Istituto Donati
Chicoria e gli studenti dell’Istituto Chicoria e gli studenti dell’Istituto Chicoria e gli studenti dell’Istituto Chicoria e gli studenti dell’Istituto