calcio a 5 ... ancora sulla VETTA !!!!

CALCIO A 5 MASCHILE

I NOSTRI RAGAZZI SUPERANO BRILLANTEMENTE LE FASI PROVINCIALI!!!

Ancora soddisfazioni per i Giochi Studenteschi, oggi 17 mazo la nostra squadra vince, dopo una combattutissima partita con i ragazzi del Liceo Scientifico Torelli di Fano, e superando le fasi Provinciali.

Grande soddisfazione per il dipartimento scolastico di scienze motorie, le insegnanti di ed. fisica, che si stanno dedicando con passione alla preparazione pomeridiana degli studenti che partecipano al progetto promosso dal MIUR, sono entusiate dei risultati che i nostri studenti stanno ottenendo in tutte le discipline, mietendo vittorie ovunque.

Un ringraziamento particolare va a Giody Grilli, preparatore atletico del calcio a 5 di Fossombrone, che sta collaborando gratuitamente al progetto, mettendo a disposizione la sua preziosa esperienza.