SCRUTINI - RECUPERI

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Gli esiti degli scrutini finali, i vari recuperi, la pagella, le eventuali lettere “Giudizio Sospeso” e le eventuali lettere di ammissione con “aiuto”, saranno  reperibili sul registro elettronico, alla sezione “Scrutini” (esito scrutini).

Subito dopo la pubblicazione dello scrutinio finale, (dopo il 14 giugno 2017) per gli alunni promossi con GIUDIZIO SOSPESO, nella sezione Didattica del Registro Elettronico, saranno reperibili i Moduli Recuperi caricati dai rispettivi docenti, con l’indicazione degli argomenti da ripassare/approfondire per il recupero del Giudizio sospeso e le indicazioni per quegli alunni che hanno ottenuto la promozione alla classe successiva, con aiuto, pur non avendo raggiunto pienamente la sufficienza in qualche materia.

I genitori degli alunni promossi con giudizio sospeso potranno conferire con il Coordinatore dei Consigli di Classe il giorno GIOVEDI’ 15 GIUGNO 2017, dalle ore 17.30 alle ore 18.30 e rivolgersi allo sportello della Segreteria per rilasciare indicazioni se avvalersi o meno dei corsi di recupero organizzati dalla scuola (entro il 17 giugno 2017).

Il calendario dei Corsi di recupero che verranno attivati e che si terranno orientativamente nel periodo dal 19 Giugno al 10 Luglio 2017, verrà  pubblicato su questo sito e sulla bacheca Web del registro elettronico.

Gli esami scritti per gli alunni con giudizio sospeso, si svolgeranno  l’11-12 e 13 Luglio 2017

Si fa presente che, nel caso di prova insufficiente, l’alunno dovrà sostenere la prova orale a  fine  agosto.

Si invitano pertanto gli alunni e le famiglie a controllare costantemente il registro elettronico questo sito.