PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2022/2023

Perfezionamento della domanda

Per l'iscrizione bisognerà inoltre consegnare in segreteria o inviare via e-mail entro luglio 2022 quanto segue:

  1. Fotocopia codice fiscale.
  2. Modulo relativo all’opzione per la scelta di avvalersi o meno dell’insegnamento della Religione Cattolica.
  3. Certificato di Diploma rilasciato dalla Scuola Media di provenienza.
  4. Accettazione patto di corresponsabilità.
  5. Autorizzazione foto-video, uscita autonoma, uscite sul territorio.
  6. Autorizzazione trattamento dati/privacy.
  7. Consenso informato per GSuite, modulo iscrizione MLOL.
  8. Pagamento contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa a.s. 2022/2023 di euro 75,00 da effettuare esclusivamente tramite il sistema Pago In Rete del MIUR (codice scuola PSIS00600E) - CODICE EVENTO E90000710419220726092526ZLJ8O  

 in allegato "Indicazioni per il pagamento del contributo volontario".

I moduli sono scaricabili QUI.

La segreteria didattica è aperta per la consegna dei documenti tutto il mese di luglio dalle ore 10:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì.

______________________________________

Per gli alunni provenienti da altri Istituti contattare:

  • La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Alessandra Di Giuseppe
  • La Vicepresidenza
  • La Segreteria Didattica

Tel. Segreteria 0721 715023

e-mail PSIS00600E@istruzione.it

Allegati
Indicazioni per il pagamento del Contributo Volontario_1.pdf