ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Sono aperte le prenotazioni per gli Open Day!!!

Ogni turno prevede l'ingresso massimo di 30 alunni (con un accompagnatore ciascuno, munito di green pass).

Si prega di prenotarsi solo ad un turno.

Clicca qui sotto nel turno che ti interessa per iscriverti.

CLICCA QUI per un tour virtuale nella nostra scuola!

Il nostro Istituto primo su Eduscopio!

L’idea di fondo del progetto eduscopio.it è quella di valutare gli esiti successivi della formazione secondaria - i risultati universitari e lavorativi dei diplomati - per trarne delle indicazioni di qualità sull’offerta formativa delle scuole da cui essi provengono.

[dati aggiornati novembre 2021]

Per scegliere il tuo percorso formativo è importante conoscerlo.

In questo spazio troverai informazioni e materiali sulle attività di orientamento in entrata realizzate dall’Istituto Istruzione Superiore Luigi Donati. Ti saranno di aiuto in questo particolare momento del tuo percorso formativo/educativo, caratterizzato dalla conclusione della Scuola Secondaria di I grado e dall’ingresso nell’Istruzione di II grado.

Stai scegliendo il percorso che sarà alla base del tuo Progetto di Vita

Rendila una scelta consapevole!

L'Istituto Donati ha un'offerta formativa molto ampia e prevede la possibilità di scelta tra vari indirizzi:

I nostri indirizzi di studio

Cosa dicono dell'Istituto i nostri ex studenti?

Locandina Orientamento IIS Donati.JPG