ORARIO SEGRETERIA

STUDENTI:

Gli studenti potranno recarsi in segreteria dalle ore 09:30 alle 10:30, preferibilmente durante la ricreazione del proprio indirizzo e, comunque, solo previa autorizzazione del docente presente.

I contatti degli studenti con l’ufficio tecnico dell’Istituto, per problematiche connesse alle credenziali registro elettronico o badge, saranno prioritariamente gestiti tramite mail all’indirizzo

tecnici@istitutodonati.edu.it, inviate dal proprio account istituzionale di cui tutti gli studenti sono forniti.

Solo in caso di urgenze, varranno gli stessi orari e modalità indicati per l’accesso alla segreteria.

FAMIGLIE - UTENZA ESTERNA:

Sentiti l’RSPP e il medico competente, si ravvisa la necessità di ridurre l’accesso ai visitatori.

È disposto l’ordinario ricorso alle comunicazioni a distanza.

Per una maggiore tracciabilità delle richieste, si invitano tutti gli utenti ad utilizzare prioritariamente il contatto mail dell’Istituto psis00600e@istruzione.it per qualsiasi esigenza di comunicazione;  è opportuno indicare un recapito telefonico, nel caso si richieda espressamente di essere ricontattati.

L’ingresso dedicato ai visitatori è quello principale, sito in Via Don Bosco, n. 7.

Gli accessi saranno consentiti solo in caso di effettiva necessità amministrativo-gestionale ed

operativa, previa prenotazione tramite mail all’indirizzo di posta istituzionale

psis00600e@istruzione.it e solo con esibizione della documentazione attestante la pregressa prenotazione.

SI PREGA, CORTESEMENTE, DI RISPETTARE GLI ORARI INDICATI, AL FINE DI EVITARE L'IMPOSSIBILITA' DI ESSERE RICEVUTI.

Tel. ufficio tecnici: 0721-715888