PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2021/2022

Perfezionamento della domanda

Al fine del perfezionamento dell'iscrizione, occorre consegnare, presso la reception dell'Istituto, i seguenti documenti:

  1. Certificato di Diploma rilasciato dalla Scuola Media di provenienza.
  2. Certificazione delle competenze rilasciato dalla Scuola Media di provenienza.
  3. Tutti gli allegati di seguito riportati ed effettuare il pagamento del contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa A.S. 2021/2022 di € 75,00 secondo le modalità previste (tramite sistema Pago in Rete del MIUR - si allega procedimento).
  4. Fotocopia del codice fiscale dell'alunno.

______________________________________

I genitori possono recarsi presso la segreteria dell'Istituto, per il perfezionamento della domanda di iscrizione, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 13:00.

Tel. Segreteria 0721 715023   

Tel. Ufficio Tecnico 0721 715888

e-mail PSIS00600E@istruzione.it

Allegati
5 informativa dati personali vs. privati
Consenso informato per GSuite
Modulo accettazione patto corresponsabilità
Autorizzazione riprese video e foto All.32
Uscite didattiche sul territorio
Uscita minori 14 anni
allegato_Religione_Cattolica
assenso dati personali
Indicazioni per il pagamento del Contributo Volontario
Iscrizione ai servizi di lettura del Sistema Bibliotecario Regionale
Contributo volontario - Comunicazione alle famiglie_1.pdf